Seleziona una pagina

COSA VUOL DIRE NUTRIRE I CAPELLI?

Sole e mare, con salsedine e sabbia, non son certo gli elementi migliori per avere capelli lucenti e nutriti. I capelli si nutrono dall’esterno attraverso sostanze umettanti con le quali vengono in contatto apportando acqua.

In generale ci sono alcuni consigli da seguire come regole base. Per fare lo shampoo, utilizzate sempre un prodotto delicato e con pH neutro (compreso fra 5 e 7,5). Ricordatevi poi di sciacquare bene, per evitare di lasciare residui di prodotto sulla chioma.

Non ricorrerete al fai da te per la colorazione e le tinture. Utilizzate sempre il phon a calore moderato e prima eliminate l’eccesso di acqua semplicemente tamponando i capelli con l’asciugamano, senza strofinarli.

PERCHÉ NUTRIRE LA PROPRIA PELLE?

Per avere una pelle sana e bella a qualunque età bisogna detergerla e idratarla con costanza, mattina e sera con prodotti giusti e adeguati al nostro tipo di pelle.

Inoltre, anno dopo anno, la pelle perde progressivamente i nutrimenti essenziali, perdendo idratazione ed in inverno dobbiamo ricordarci di mantenere la pelle sempre ben idratata, riparandola dalle aggressioni esterne. Qui parliamo nello specifico della pelle del viso, ma lo stesso discorso vale anche per quella delle mani, per evitare arrossamenti e fastidiose irritazioni. Mentre d’estate dobbiamo proteggerla dagli sbalzi di forte calore e dai raggi del sole con creme a protezione UV.

Quali prodotti usare per nutrire pelle e capelli?

DeLuxeHair Advanced

Siero per la ricrescita dei capelli (50ml).

Siero per la ricrescita dei capelli (50ml).

Il siero per la crescita DeLuxeHair ADVANCED contiene preziose sostanze essenziali nutritive e vitali, che nutrono perfettamente i follicoli dei capelli fino alla radice.

Rinforza e riattiva perfino capelli con permanente e capelli colorati. È stato sviluppato per migliorare continuamente la qualità del capello con un’applicazione costante, per fermare l’eccessiva perdita di capelli, rendere i capelli lucidi, morbidi e splendenti. Questo prodotto è privo di coloranti e parabeni.

Utilizzo: distribuire DeLuxeHair ADVANCED con la pipetta giornalmente sulla zona interessata e massaggiare con le punte della dita il cuoio capelluto. Occorre un massaggio accurato per permettere al siero di penetrare nel cuoio capelluto e agire direttamente sulle radici del capello.

Helix Extra Gocce 99%

Bava di lumaca in gocce pura al 99% (30ml).

Bava di lumaca in gocce pura al 99% (30ml).

Helix Extra Gocce 99% è un prodotto contenente bava di lumaca filtrata e purissima. Ricca di mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene e rigeneranti, la bava di lumaca contiene inoltre Acido Glicolico (idratante) e Allantoina (protettiva).

Trova quindi applicazione in prodotti anti-età restitutivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione e le imperfezioni della pelle.

Estratto di bava di lumaca

Estratto naturale di bava di lumaca in crema-gel 90% (50ml).

Estratto naturale di bava di lumaca in crema-gel 90% (50ml).

Epoke Gel contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca Helix aspersa di terra. Può essere utilizzato a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche. Ideale in caso di: rughe premature, acne, macchie cutanee e bruciature, cicatrici, smagliature in gravidanza, cellulite, verruche, segni di malattie come la varicella, arrossamenti da pannolino, macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro, dopo il sole, vene varicose, emorroidi.

NEWSLETTER