Seleziona una pagina

A COSA SERVE IL GEL ALLA BAVA DI LUMACA E QUANDO SI USA?

La formulazione in gel alla bava di lumaca penetra più velocemente e contemporaneamente tende a liftare molto la pelle. Viceversa la crema, pur contenendo lo stesso principio attivo, ha un effetto più delicato e idratante; la scelta dipende molto dal tipo di pelle: se è molto sensibile e non eccessivamente grassa è consigliabile la formula in crema, per una pelle normale o tendente al grasso si può ricorrere alla scelta dello stesso prodotto in gel.

Helix Extra Gel 98% – Gel con il 98% di bava di lumaca pura. (60 ml)

Grazie alla sua particolare formulazione, questo gel è consigliato come coadiuvante per il trattamento di: cicatrici, rughe, macchie, acne, inestetismi.

Helix Extra Gel 98% - Gel con il 98% di bava di lumaca pura. (60 ml)

Helix Extra Gel 98% – Gel con il 98% di bava di lumaca pura. (60 ml)

A COSA SERVE LA CREMA ALLA BAVA DI LUMACA E QUANDO SI USA?

Helix Extra Crema – Crema Viso-Corpo con siero di lumaca. (50ml)

Grazie alla presenza dell’estratto naturale di bava di lumaca, Helix Extra Crema contrasta gli inestetismi della pelle rigenerandola in profondità. È consigliata come coadiuvante per il trattamento di:

  • Cicatrici: Applicare tre volte al giorno una piccola quantità di prodotto evitando l’esposizione ai raggi solari. Periodo di applicazione: dai 2 ai 6 mesi, in base alla tipologia e alla profondità.
  • Smagliature: Applicare una modica quantità di prodotto 2 volte al giorno, con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Periodo di applicazione: da 1 a 3 mesi, a seconda della colorazione e della vastità.
  • Macchie e verruche: Si applica una piccola quantità 2-3 volte al giorno sulla zona interessata, evitando l’esposizione diretta ai raggi solari o usando una protezione solare. Periodo di applicazione: da 3 settimane a 2 mesi.
  • Rughe: Stendere una piccola quantità principalmente la sera su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. Periodo di applicazione: da 3 a 6 mesi, a seconda della profondità.

Inoltre, grazie alla perfetta sinergia dei componenti, tra cui l’olio di Argan e l’olio di mandorle, aiuta a mantenere la pelle nutrita e idratata, conferendole un aspetto tonico e levigato.

Helix Extra Crema - Crema Viso-Corpo con siero di lumaca. (50ml)

Helix Extra Crema – Crema Viso-Corpo con siero di lumaca. (50ml)

A COSA SERVE IL SIERO DI BAVA DI LUMACA E COME SI USA?

Siero Vipera/Lumaca/Aloe (30 ml)

Si applica sul viso, collo e decolletè, 1 o 2 volte al giorno, prima della crema quotidiana. Bava di lumaca: riduce gli inestetismi, svolge un’azione anti age e di rinnovamento cutaneo. Veleno di vipera polipeptide (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzilamide Diacetate): crea un effetto tensore, riduce le rughe e dona alla pelle un effetto lifting. Aloe Vera: agisce da lenitivo e idratante.

Siero di Vipera + Siero di bava di Lumaca Estratto di Aloe Vera

Siero di Vipera + Siero di bava di Lumaca Estratto di Aloe Vera

NEWSLETTER