Seleziona una pagina

COS’È IL BURRO PER IL CORPO?

Il burro per il corpo è una tipologia di crema che contiene ingredienti emollienti come il burro di karité, di cocco e oli naturali come quello di jojoba o di oliva. Permette di mantenere l’idratazione della pelle, penetrando in profondità e mantenendone lo strato superficiale liscio ed elastico.

PERCHÉ DOVREI USARE IL BURRO PER IL CORPO?

Il burro per il corpo, contenente burro di karitè, è considerato un super nutrimento per la pelle. Ha proprietà lenitive e antibatteriche. Può essere utilizzato sia sulla pelle secca, squamata, o infiammata. Può essere usato oltre che sul corpo, dopo una manicure o pedicure.

CHE PROPRIETÀ HANNO I DIVERSI BURRI PER IL CORPO?

Burro Feel Diva 250ml – Cod: 200.B03

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli mature.

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli mature.

Il melograno ha una azione protettiva e rigenerante delle cellule, favorendo la riparazione dei tessuti. Contiene potenti antiossidanti e vitamine, rallenta i processi di invecchiamento cellulare e riduce l’iper-pigmentazione. Efficace normalizzante della pelle grassa. Il fico, aggiunge proprietà molto note, come le sua ampie capacità antinfiammatorie e calmanti.

Burro Feel Diva 250ml – Cod: 200.B01

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli secche.

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli secche.

Del cocco sfruttiamo il betacarotene, stimolante e protettivo e idratante degli acidi grassi che, essendo liposolubili, penetrano nel derma rendendo la pelle decisamente più morbida. Lo zenzero può attivare il contrasto con le macchie della pelle che compaiono con l’avanzare dell’età. Contiene numerosissimi elementi rigeneranti per una pelle più liscia e tonica.

Burro Feel Diva 250ml – Cod: 200.B04

Burro corpo, mani e piedi ideale per idratare tutti i tipi di pelle.

Burro corpo, mani e piedi ideale per idratare tutti i tipi di pelle.

Il latte ha grandi proprietà ricostruttive e di rinnovamento cellulare per il grande apporto di vitamine e sali minerali. ll miele è noto per le sue proprietà calmanti e antinfiammatorie. Con effetti ricostruttivi e antiinfiammatori, nutriente anche dei nervi sottocutanei, idratata in profondità. Inoltre purifica e rigenera la pelle come nei trattamenti contro l’acne, con benefici antibatterici e antisettici.

Burro Feel Diva 250ml – Cod: 200.B02

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli danneggiate.

Burro corpo, mani e piedi ideale per pelli danneggiate.

La vaniglia contiene polifenoli, che contrastano i radicali liberi che causano l’invecchiamento cutaneo. Aumentano l’efficacia dei detergenti, essendo un aldeide con proprietà antimicrobiche. Lo zucchero, con l’acido glicolico, è un esfoliante naturale, e un antisettico ideale poiché deterge e uccide i batteri naturalmente. Inoltre è un idratante per la pelle poiché cattura l’umidità dell’esterno e la trattiene.

NEWSLETTER