Seleziona una pagina

LA BAVA DI LUMACA È UTILE CONTRO LE SMAGLIATURE?

La crema a base di estratto naturale di bava di lumaca, contrasta gli inestetismi della pelle rigenerandola in profondità. È consigliata come coadiuvante anche per il trattamento di rughe, cicatrici e smagliature. Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante dell’estratto di bava di lumaca le linee d’espressione e le smagliature cutanee potranno essere attenuate visibilmente: le preziose sostanze che compongono la bava di lumaca, hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle e di nutrirla in profondità, liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono.

LA BAVA DI LUMACA FUNZIONA DAVVERO SULLE SMAGLIATURE?

Dalla nostra esperienza, ma soprattutto dalle clienti riceviamo sempre dei buonissimi Feedback.

Clienti con pelli problematiche per cause ormonali hanno notato un miglioramento a livello della diminuzione dei rossori e delle macchie pigmentate.

Inoltre si notano frequentemente miglioramenti sulle rughe e sui segni d’espressione del viso. Per quanto riguarda l’acne, la crema spesso usata in combinazione con il siero, lenisce il rossore e l’infiammazione delle pustole e va a schiarire le macchie scure,  nel caso se ne siano create durante i trattamenti fai da te. La stessa cosa la possiamo dire delle clienti che hanno dato il loro parere, dopo averla usata per qualche mese su cicatrici e smagliature abbastanza evidenti. Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante dell’estratto di bava di lumaca vengono attenuate visibilmente: le preziose sostanze che compongono la bava di lumaca, hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle e di nutrirla in profondità, liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono.

QUALE PRODOTTO A BASE DI BAVA DI LUMACA SCEGLIERE PER COMBATTERE LE SMAGLIATURE?

Estratto di bava di lumaca

Estratto naturale di bava di lumaca in crema-gel 90% (50ml)

Estratto naturale di bava di lumaca in crema-gel 90% (50ml)

EPOKE Gel contiene il 90% di estratto puro di bava di lumaca Helix aspersa di terra. Può essere utilizzato a qualsiasi età e su qualunque tipo di pelle (anziani, bimbi e donne in gravidanza) trattandosi di un prodotto naturale, non presenta reazioni allergiche. Ideale in caso di: rughe premature, acne, macchie cutanee e bruciature, cicatrici, smagliature in gravidanza, cellulite, verruche, segni di malattie come la varicella, arrossamenti da pannolino, macchie lasciate dalla gravidanza, lentiggini e altro, dopo il sole, vene varicose, emorroidi.

Helix Extra Gocce 99%

Bava di lumaca in gocce pura al 99% (30ml)

Bava di lumaca in gocce pura al 99% (30ml)

Helix Extra Gocce 99% è un prodotto contenente bava di lumaca filtrata e purissima. Ricca di mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene e rigeneranti, la bava di lumaca contiene inoltre acido glicolico (idratante) e allantoina (protettiva). Trova quindi applicazione in prodotti anti-età restitutivi e con effetto filmogeno, efficaci nel combattere le rughe di espressione e le imperfezioni della pelle.

Helix Extra Gel 98%

Gel con il 98% di bava di lumaca pura (60ml)

Gel con il 98% di bava di lumaca pura (60ml)

Helix Extra Gel 98% è un prodotto a base di bava di lumaca purissima. Contiene naturalmente acido glicolico, che agisce delicatamente quale autentico rinnovatore cellulare; allantoina, che rigenera e ripara i tessuti; e mucopolisaccaridi con proprietà filmogene, protettive, rigeneranti ed idratanti. Grazie alla sua particolare formulazione, questo gel è consigliato come coadiuvante per il trattamento di:

  • cicatrici;
  • rughe;
  • macchie della pelle;
  • acne;
  • inestetismi.

Helix Extra Crema

Crema viso-corpo con siero di lumaca (50ml)

Crema viso-corpo con siero di lumaca (50ml)

Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante dell’estratto di bava di lumaca le linee d’espressione e le smagliature cutanee potranno essere attenuate visibilmente: le preziose sostanze che compongono la bava di lumaca, hanno la capacità di rivitalizzare intensamente la pelle e di nutrirla in profondità, liberandola dalle cellule morte e contrastando visibilmente ispessimenti e perdita di tono.

COME COMBATTERE LE SMAGLIATURE CON LA BAVA DI LUMACA

Smagliature: applicare una modica quantità di prodotto 2 volte al giorno, con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Periodo di applicazione: da 1 a 3 mesi, a seconda della colorazione e della vastità. La pelle risulterà compatta, levigata, luminosa e rigenerata.

QUANTO COSTA LA BAVA DI LUMACA?

NEWSLETTER